Vai al contenuto

Centro Studi Stasa

Russia, Aeroflot chiede ai dipendenti di non segnalare i problemi degli aerei

  • di

Articolo pubblicato presso il sito: https://www.informazione.it/a/F9A0D12E-76E3-4906-A9C8-C73364045269/Russia-Aeroflot-chiede-ai-dipendenti-di-non-segnalare-i-problemi-degli-aerei

Russia, Aeroflot chiede ai dipendenti di non segnalare i problemi degli aerei a cura della redazione Esteri Un aereo della compagnia Aeroflot incendiatosi nel 2019 La misura, in vigore dalla scorsa primavera, serve a evitare che gli aerei rimangano a terra. Il settore è stato tra i primi a subire le sanzioni occidentali (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – Un incidente aereo è avvenuto presso la base aerea della Luftwaffe a Hohn, vicino a Rendsburg in Germania: il bilancio al momento è di due morti. L’Aeronautica ha confermato l’incidente avvenuto intorno alle 12 (LaPresse)

Foto dall’archivio. Il ministro della Difesa Boris Pistorius, riporta sempre Bild, ha confermato la morte di due civili. L’aereo doveva essere utilizzato per una missione di addestramento con controllori del traffico aereo dell’aeronautica tedesca nel nord della Germania. (LaPresse)

Russia, “decollare anche in caso di malfunzionamento”: la richiesta Aeroflot ai dipendenti

decollare anche in caso di malfunzionamento la stessa pratica è stata seguita da altre compagnie aeree (castelloincantato.it)

La compagnia aerea russa Aeroflot avrebbe chiesto ai suoi dipendenti di non registrare tutti i problemi delle apparecchiature dei velivoli, facendoli così decollare anche in caso di malfunzionamento. (Adnkronos)