Vai al contenuto

Centro Studi Stasa

Cooperazione con UNIMESSINA: “Airline Management and Regulation of the Aviation Industry” Avviata la selezione interna ed esterna per il reclutamento di docenti

  • di

Cari soci mi pregio di comunicare che nell’ambito del protocollo di cooperazione in essere con Unimessina sono avviate le selezioni dei docenti per la seconda edizione del master 1 livello che si terrà nei prossimi mesi. La valutazione e selezione avverrà a cura del comitato tecnico scientifico di cui fa parte un membro Stasa. I requisiti sono pubblicati nel bando che allego. Così come nella precedente edizione contiamo di vedere assegnate ai soci stasa diverse docenze, soprattutto quelle più spiccatamente tecniche che Unimessina ha più difficoltà a coprire con risorse interne.
Ancorché, come previsto dal bando, i soci interessati dovranno presentare la propria candidatura direttamente a unimessina, sono pregati preventivamente di segnalarlo alIa segreteria Stasa al seguente indirizzo……, indicando la materia per la quale intendono candidarsi. Sarà nostra cura supportare il candidato nell’adempiere tutte le formalità. Ricordo infine che, In conformità al regolamento Stasa, in caso di assegnazione della docenza, il socio sarà tenuto a versare un contributo all’associazione pari al 15%.

https://www.unime.it/bandi/procedura-di-selezione-interna-ed-esterna-il-reclutamento-di-unita-lo-svolgimento-di-0

Cordiali saluti.

Com. Antonio Chialastri (Presidente STASA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *